SCUOLA VIDHI QI-YOGA

TUTTI I MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 19.15 ALLE ORE 20.30 A SPERONE (AV) VIA S.PIO DA PIETRELCINA N°1 (alle spalle dell'Ufficio Postale)

…Raccolgo il mio corpo e il mio respiro, e vado ad allenarmi tra gli alberi e le montagne. Siamo sempre in tre, contando il cielo e la mia amica terra che mi alimenta. Fortunatamente il cielo non mi giudica e la terra mi dà lezioni. Dopo le lezioni, studenti e maestri devono separarsi, ma io non conosco quella tristezza, quando torno a casa la terra viene con me e il cielo mi segue.

Tre facile nozioni, tre semplici regole per iniziare a praticare il Vidhi Qi-Yoga:

 

  1. Ascolta il tuo corpo mentre pratichi. Seguilo mentre è in movimento, percepiscilo mentre è immobile. Tensioni, fatica.. diventa consapevole di tutto il tuo corpo;

  2. Ascolta il respiro mentre pratichi. Il respiro è sempre in simbiosi con il corpo che si muove o che è immobile. Esso deve essere lento, profondo e sereno senza essere forzato;

  3. Concentrando la mente solo sulle prime due regole si diventa consapevoli del momento presente, cioè del “Qui ed Ora”.

     

    Non serve sapere tanto altro se non altre semplici nozioni che imparerete nella Scuola Vidhi Qi-Yoga. Questo stile di Yoga unito al Qi gong ha regole semplici, con l'obiettivo principale di rendere la vita leggera e ricolma di saggezza. 

Download
Mente Consapevole
Vidhi Qi-Yoga Qui e Ora.pdf
Documento Adobe Acrobat 56.9 KB

Regalati qualche minuto di Relax!

Cliccami :)